linie-0394.gif von 123gif.de
linie-0394.gif von 123gif.de

28 aprile 2010

BUONASERA A TUTTE VOI CHE MI SEGUITE E ANCHE PER TUTTE LE PERSONE CHE VISITANO IL MIO BLOG....UN ABBRACCIO AFFETTUOSO A TUTTE...

gradite un pò di frittelle americane .......


o preferite una tortina dolcissima e golosissima?


o ancora un po di dolcetti siciliani con frutti di bosco panna e fragole?? posso avere tuttoooooo???? ...sto aspettando che mi arrivino le stoffine che ho ordinato compreso il pannolenci....non vedo l'ora di iniziare a cucire.....



3 commenti:

  1. Hola!!! gracias por tu visita,...me gustó tu blog...es encantador!!!
    No se poner el traductor así que espero puedas entenderme...ya te sigo...estaremos en contacto...
    Un abrazoooo

    RispondiElimina
  2. ciao!!mi chiamo Tamara, e sono venuta dal blog di Chela(airesdeayer).Mi piace moltissimo il tuo blog.Hai tantissimi lavori divertenti e interessanti!!ci vediamo!!

    RispondiElimina