linie-0394.gif von 123gif.de
linie-0394.gif von 123gif.de

17 aprile 2010

UNA DELLE PIU' BELLE VOCI SARDE....




TRADUZIONE

Non posso riposare amore del mio cuore,
perché penso a te ogni momento.
Non essere triste gioiello d'oro,
né in dispiacere oin pensiero.
Ti assicuro che bramo solo te,
perché t'amo forte e t'amo e t'amo.
Se mi fosse possibile,
d'angelo di spirito invisibile prenderei le forme;
Ruberei le forme dal cielo,
del sole e delle stelle e formerei
Un mondo bellissimo per te,
per poter dispensare ogni bene

6 commenti:

  1. Ciao, grazie per l'arresto da.
    Sto solo vedendo i prezzi dei posti per viaggiare in Italia con mio marito in viaggio di nozze.
    Ci chiediamo quanto un pranzo a buon mercato, o mangiare spuntini nei bar di piccole dimensioni. Se puoi darci qualche suggerimento, vi ringrazio molto lontano.
    Grazie
    Traduzione di Google
    Vivi - Israel

    RispondiElimina
  2. Hola Annarella,
    Te encontre en el blog de mi amiga Luna!!!! Hermoso tu blog y tus trabajos, de todo un poco!

    No se italiano pero gracias a los traductores nos podemos comunicar!!!!

    Buen fin de semana,
    Besooooos!

    RispondiElimina
  3. para "Vivi" Olá querida, eu li o seu pedido ... eu tenho que dar algum tempo e certamente eu vou te dizer uma coisa que irá ajudá-lo a escolher ... qual a área que pretende visitar a Sardenha? litoral norte muito mais para o sul ... você me dar mais informações sobre as áreas a visitar. saudações dlla Sardenha ... meu e-mail "@ alice.it anna.scanu"

    RispondiElimina
  4. Hola Chela, Le deseo todo lo mejor para su familia .... Gracias por su visita. un fuerte abrazo .... besooooos

    RispondiElimina
  5. GRAZIE per i minuti di poesia che mi hai regalato con questa canzone erano più di 10 anni che non la sentivo, ma la lacrima scende ancora

    RispondiElimina
  6. peccato che non mi hai lasciato un recapito ....mi fa piacere se hai provato un'emozione ...mi fa lo stesso effetto....

    RispondiElimina